Aquazone Seven Seas Deluxe

Aquazone Seven Seas Deluxe 1.0.2.3

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

In fondo al Mac

Aquazone Seven Seas Deluxe: l'acquario che tutti vorrebbero avere in casa, ora dentro lo schermo del Mac. Ecco il programma giusto per gli amanti del mondo underwater Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molta scelta di pesci e fondali
  • Divertente
  • Puoi usarlo come screensaver

CONTRO

  • Troppo pesante
  • Grafica migliorabile
  • Effetti sonori monotoni

Buono
7

Aquazone Seven Seas Deluxe: l'acquario che tutti vorrebbero avere in casa, ora dentro lo schermo del Mac. Ecco il programma giusto per gli amanti del mondo underwater

"In fondo al mar" cantava la Sirenetta; se avesse avuto un programma come Aquazone Seven Seas, forse oggi direbbe "in fondo al Mac". Dagli innocui pesci rossi alle meduse giganti passando per i colorati pesci tropicali che sguazzano nella barriera corallina; 40 specie di pesci diversi vivono dentro lo schermo, trasformato per l'occasione in cristallo del nostro acquario.

Aquazone Seven Seas è un software simpatico e molto personalizzabile: possiamo scegliere quali e quanti pesci far vivere nell'acquario, cambiare i fondali e caricare immagini personali da usare come sfondi. Possiamo anche impostare un setting predefinito e usarlo come screensaver.

Attraverso la toolbar di Aquazone Seven Seas Deluxe è possibile persino utilizzare una speciale fish cam per zoomare sul pesce che vogliamo seguire di più e dare il mangime ai nostri amici branchiati. La toolbar però è abbastanza difficile da trovare e bisogna leggersi l’Help per riuscire a rintracciarla.

Pesantuccio e lento da scaricare, nel complesso Aquazone Seven Seas Deluxe è un buon programma, divertente e rilassante. A nostro avviso però la grafica potrebbe essere ulteriormente migliorata per rendere l’insieme più realistico.